Gianni Brillante – Shalalala – Moda

Un tuffo nel passato e nei miei ricordi adolescenziali con un paio di canzoni che oramai davo per disperse ma che invece a furia di cercare sono riuscito a scovare nuovamente (soprattutto perchè il ricordo era veramente vago).
I Moda sono un gruppo fiorentino degli anni ’80 con all’attivo 3 album, insieme a band come Litfiba, Diaframma sono stati i veri promotori del new wave in Italia.

Gianni Brillante

Sono un asso negli affari
Vendendo morte per denari
Bang Bang! Bang Bang Bang!
Io mi chiamo Gianni Brillante
Della violenza sono un mercante
Bang Bang! Bang Bang Bang!
Gianni no! Gianni no!
Gianni no! Per dio! Gianni no!
Gianni no! Che fai?
Gianni no! Che Vuoi?
Gianni no! Ma vai!
Gianni no! Yeah!
Gianni Gianni Gianni Gianni Yeah
Sono una bomba umana
E tra i coltelli una puttana
Bang Bang Ah Bang Bang Bang!
Sono il meglio tra i cristiani
Non mi sporco mai le mani
Bang Bang! Bang Bang Bang!
Gianni no! Gianni no!
Gianni no! Per dio!
Gianni no! Che fai?
Gianni no! Che Vuoi?
Gianni no! Ma vai!
Gianni no! Yeah
Con la fionda da bambino
Tiravo al gatto del vicino
Bang A-ha Bang
Bang Bang!
Sono diventato grande
E tiro polvere da sparo
Bang! Bang
Bang Bang!
Gianni no! Gianni no!
Gianni no! Gianni no!
Gianni no! Gianni no! Yeah
Gianni Gianni Gianni Gianni Gianni Gianni Gianni Yeah
Gianni Gianni Gianni Gianni Gianni Gianni Gianni Yeah

 

Shalalala

Shalalala ta ta taraira
Shalalala ta ta taraira
Shalalala ta ta taraira
E mi sdraio sulla città
Un grande parco il mio cuscino,
Ma tu non sei con me
La mia ombra gira con te
Per mille strade Tra mille case
E ti raggiungerà come in un sogno
Soltanto un sogno Tu che cammini
Che strada fai?
Sarò la tua ombra ovunque tu andrai
Tu che cammini
Che strada fai?
Scivolo piano dietro di te
Shalalala ta ta taraira
Shalalala ta ta taraira
Shalalala ta ta taraira Shalalala
E io sono ovunque tu sei
Sotto il tuo letto sopra il tuo tetto
Di che non mi vorrai
Fuoco fuoco forse ci sei
Sono il fantasma dentro il tuo specchio
Da me non fuggirai
Come in un sogno
Soltanto un sogno
Tu che cammini
Che strada fai?
Sarò la tua ombra
Ovunque tu andrai
Tu che cammini
Che strada fai?
Scivolo piano dietro di te,
dentro di te, dentro di te, dentro di te
Shalalala ta ta taraira
Shalalala ta ta tairara
Shalalala ta ta taraira
Shalalala ta ta taraira… Shalalala

Rispondi

