Post in camminata…

Mi piaceva l’idea di scrivere un post durante la mia camminata della domenica mattina e quindi eccomi qua.
Oggi causa impegni la passeggiata sarà breve, inoltre devo ammorbidire gli scarponi nuovi (visto che gli altri mi hanno abbandonato la scorsa volta a metà percorso) quindi una semplice salitina
su per l’M1 con partenza dalle sorgenti del Gorgazzo e discesa per M2, così ne approfitto per riattivare una cache che avevo piazzato un paio di mesi fa.
Al momento me ne sto seduto sulla muretta del capitello di Mezzomonte proprio di fronte allo sbocco del sentiero, l’unica cosa che si sente è il canto degli uccelli e abituato al rumore (soprattutto al lavoro) decido di godermi 10 minuti di pace.
Purtroppo il tempo in queste due settimane non è stato molto clemente quindi camminato veramente poco e se devo essere sincero per quanta poca strada abbia fatto le gambe qualche parolaccia l’hanno tirata.
Dietro di me ci deve essere un picchio mattiniero in cerca di cibo perché sta beccando a più non posso, per la felicità delle case vicine che hanno ancora tutte i balconcini chiusi…anche se forse chi sceglie di venire a vivere quassù ci viene proprio per questo, per essere disturbato solo dal rumore dei picchi.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...