Civuolepoco Vs Social – comunicazione di servizio

Comunicazione di servizio.

Dai social mi sono disintossicato, non ho un profilo Facebook personale da quasi 4 anni, Twitter non ho mai approfondito come funzioni veramente, Instagram è in assoluto il migliore, è un’enciclopedia fotografica ed una fucina di idee senza limite.
Quando ho deciso di aprire questo Blog, mi ero fatto l’idea di puntare ad una cosa semplice e non impegnativa (almeno non esageratamente) poi la cosa ha iniziato ad essere gustosa e lentamente si sta espandendo, ho poco tempo, diverse cose da scrivere, un vagone di post iniziati e mai conclusi, quindi guardando il tutto posso concludere di avere per la mani un grande pentolone nel quale piano piano butto dentro tutto, forse per chi legge l’odore di ciò che ne viene fuori non è dei migliori ma non tutte le pietanze piacciono al primo colpo.
Di questo Blog non ne è a conoscenza quasi nessuno dei miei amici e dei miei parenti e la cosa è voluta, questo per poter avere quella libertà d’espressione che altrimenti stenti sempre ad avere, proprio perchè nel momento in cui ti sbilanci un pò scatta quel meccanismo per il quale ti senti poi in obbligo di dare spiegazioni o delucidazioni e se scelgo di avere uno spazio mio per quanto possa sembrare egoistico ho la pretesa che mio resti.
Ho riletto un pò i post scritti finora…alcuni fanno schifissimo altri impegnandosi potrebbero dare la parvenza di essere interessanti, ho deciso quindi di continuare a giocare a fare il piccolo scrittore, prima di tutto per piacere e gusto personale, dopodichè per avere un confronto anche con un mondo che stia fuori dai confini della quotidianità.
Per completare il quadro ecco le scelta di collegare quindi questa sorta di marsupio pieno di Post-it ad un paio di social, Twitter e Facebook, per dare la possibilità a chi segue di farlo in maniera più semplice, per dare una ventata di novità e per aprire nuove piste in vista di progetti futuri.

Per chi volesse richiedere il contatto (chiamarla amicizia la trovo un pò una ca…) su FB trova il Blog sotto il nome di “Civuole poco” su Twitter invece sotto “Civuolepoco”.
Questa era una comunicazione di servizio
Dlin Dlon
Apre la cassa numero 83.

 

3 pensieri riguardo “Civuolepoco Vs Social – comunicazione di servizio

Rispondi

