Il papà migliore del mondo

Volevo scrivere una recensione su un film (che scriverò) e stavo guardando un video relativo al monologo finale da allegare.
Non so per quale motivo sono finito invece a guardare tutt’altro genere di filmati.
Questo mi è piaciuto molto, sarà per la semplicità, sarà per la storia, sarà perchè il significato in qualche modo solletica maggiormente la mia sensibilità, sarà perchè ci sono dei giorni che vorrei chiudere tutto il mondo fuori ed andare in letargo pur di sopportare certe pallosità ma poi penso alla mia famiglia ed è ciò che mi basta per andare avanti, sarà sarà sarà….
Anch’io penso che alla fine i nodi vengano al pettine e la ricompensa sia il risultato di ciò che hai dato.

Rispondi

