Gliela fò o non gliela fò?

Sono stanco, ho sonno, non solo oggi ma da un pò, eppure ho fatto le ferie.
Non me la sento più di incolpare il tempo  e nemmeno il cambio stagione o cazzate simili.
Non me la sento nemmeno di parlarne perchè la cosa mi infastidisce e mi sta sulle balle sentirmi fiappo.
Parliamo di cose positive, questo è l’articolo n. 199…..in sei mesi, un buon traguardo.
Se la mia schiena permette (e le sfighe degli ultimi giorni pure) questo w.e. vorrei tornare a camminare un pochino….dopo due mesi di fermo causa impegni vari…inoltre arriva l’autunno che forse alla fine dei conti è la stagione che preferisco, un pò per il clima, un pò per i colori, un pò perchè si torna ad accendere la stufa ma anche perchè ci si rinizia a sedere a tavola tutti insieme per fare merenda con il tè e i biscotti.
Ieri sera volevo finire di vedere un documentario sul Camino di Santiago, mi sono addormentato per risvegliarmi verso le 4 di notte, non ho nemmeno fatto lo sforzo di spostarmi sul letto per non svegliare mogliettina (che poi stamattina ho scoperto essere stata sveglia alla stessa ora)…mi sono limitato a tirarmi su il pile di Hello Kitty di mia figlia e continuare a crogiolarmi nel sonno, la sveglia del cellulare ha suonato alle 6.20…..l’ho posticipata alle 6.30….poi alle 6.38, poi ho piazzato 4 porchi ben assestati e mi sono alzato, zero voglia oggi, succede.
Ho provato con un caffè….tenendo conto che se ne bevo uno al mese è tanto e quindi non ho assuefazione da caffeina, avrei dovuto tornare in qua….nulla di nulla.
Non credo nella stanchezza cronica, credo nella pigrizia cronica, ma sono due cose diverse e la seconda non credo mi riguardi particolarmente.
Dopo tutta sta pappardella di parole che alla fine non ha portato da nessuna parte passo e chiudo….l’inutilità più totale.

Yawwwn

Notte.

 

3 pensieri riguardo “Gliela fò o non gliela fò?

Rispondi

