Sono anormale…ormai ne sono certo.

Sono anormale…ne sono certo.
I bambini dormono, mogliettina anche, ho sofferto tutto il giorno un sonno apocalittico ed ora ho gli occhi più spalancati di quella della tipa di Opera che aveva gli spilli sotto le palpebre ma si può?
Mi sono messo davanti al pc un’oretta fa per scrivere delle cose, nel frattempo mi è venuto in mente “Aspè che guardo su eBay quanto costa una Remington”…per chi non lo sapesse Remingon Rand è stata un’azienda statunitense che in origine produceva armi, successivamente però orientò parte della produzione sulla costruzione di macchine da scrivere, siamo a fine ‘800, poi ho guardato le Adler, le Olivetti, le Underwood, le Vittoria, le Emerson, le Royal e sono ancora qui che guardo affascinato questi capolavori d’epoca.
Mi sono sempre piaciute le macchine da scrivere, fosse per me le collezionerei tutte…
Ci sono delle cose per cui impazzisco a prescindere, le macchine da scrivere, gli articoli di cartoleria (questa la condivido con mia moglie), le librerie…è più forte di me.
Avrei dovuto fare il tipografo…magari nel 1450 insieme a Gutemberg, ma sai che palle stare li a mettere giù lettera per lettera con sti cazzo di caratteri mobili, tempo mezz’ora avrei incendiato lo stabile.
A farmi compagnia per fortuna c’è il cane…anche se a dire il vero russa pure lui, quindi se domani dovesse apparire un post nel quale mi lamento nuovamente di stanchezza, sonno o menate del genere siete autorizzati a contattare WordPress e far sopprimere questo blog.

 

 

3 pensieri riguardo “Sono anormale…ormai ne sono certo.

Rispondi

