Sto bene

Sto bene…
Sto bene quando bacio i miei figli…
Sto bene quando non li sopporto più perchè continuano a litigare…
Sto bene quando facciamo merenda insieme con il latte ed i biscotti..
Sto bene quando portano un brutto voto a casa e non sanno come dirmelo…
Sto bene…
Sto bene quando siamo tutti abbracciati sul divano a guardare un film…
Sto bene quando dormo in piedi preparandogli la borsa dell’acqua calda per il mal di pancia…
Sto bene quando mi sento in dovere di giocare con loro anche se non ne ho voglia…
Sto bebe quando sorridono…
Sto bene…
Sto bene quando mi fanno fare una figuraccia….
Sto bene quando sono curiosi di sapere…
Sto bene quando mangiamo schifezze insieme…
Sto bene quando devo litigare per fargli mangiare il minestrone che detestano…
Sto bene…
Sto bene quando consumano un barattolo intero di shampoo ogni volta che fanno la doccia…
Sto bene quando per farmi una sorpresa mi portano la colazione a letto…
Sto bene quando hanno rotto qualcosa a cui tenevo particolarmente…
Sto bene quando dobbiamo tagliare le unghie e sembra una tragedia…
Sto bene…
Sto bene quando mi aspettano sulla porta di casa appena rientro dal lavoro…
Sto bene quando mi raccontano com’è andata la loro giornata…
Sto bene quando hanno la giornata storta e mi rispondono male…
Sto bene quando leggiamo insieme davanti alla stufa…
Sto bene…
Sto bene quando andiamo a camminare in montagna e ci godiamo il panorama…
Sto bene quando non hanno voglia di fare i compiti…
Sto bene quando complottano contro di me…
Sto bene quando a tavola mi dicono “parliamo?”
Sto bene…
Sto bene perchè tutto mi dice che la strada è quella giusta.

5 thoughts on “Sto bene

  1. Sì…..mi sento di dirti che sei sulla strada giusta perché dimostri equilibrio, sei positivo con i ragazzi in qualsiasi situazione ed il tuo star bene si basa su una quotidianità che sa di fiduciosa serenità e pazienza. Complimenti.
    Avanti così.

    Liked by 1 persona

Rispondi

