La bambola

La Bambola
Mi risvegliai la mattina…al mio fianco troppi cadaveri….bottiglie di birra private delle loro interiora…smembrate e spossate come un tacchino per il giorno del ringraziamento
…che piomba impressionante…
ora mi ci vorrebbe una bella scopata…gia’…per recuperare…
un flash….
un lampo…
..rincoglionito come non mai m’alzo….apro la porta dell’armadio ed inizio a cianfrusagliare fra le porcherie che ci sono dentro…eccola la…ingrumata in un angolo…la tiro fuori….bella come il sole….ora dovevo trovare il sistema per gonfiarla…. mmm…..genialata…prendi e corri.

…fuori da casa, giu per le scale….attraversa la strada…entro da Ettore…nel negozio di biciclette…con la mia bambolina gonfiabile sottobraccio…Ettore disgustato mi guarda….pure l’anziana signora a cui stava aggiunstando una gomma….mi fissa…mi
studia..mi scruta…..m’avvicino a lei…la fisso negli occhi…arrivo’ a pochi centimetri…e’ intimorita…mi guarda….fa un passo indietro…..tiro su la mia bambola…
“signora…ma lo sa che avete la bocca uguale”….e inizio a simulare un pompino di quelli da panico….la signora mi fissa…Ettore mi sta maledicendo….prendo la pistola dell’aria ….inizio a gonfiare la mia bambola….
gia m’immaginavo la splendida scopata che mi sarei fatto….gonfia….gonfia…prende forma il mio tesoro…bionda…due tette che Pamela Anderson in confronto e’ na minorata ….e’ quasi pronta….Ettore e la signora con la bocca simile alla bambola mi guardano sbigottiti…ancora un pompatina…
…BOOOOOOOOOOMMMMM…..e mi muore in mano…in mille brandelli…Ettore e la signora mi guardano…..a lui scappa un ghigno….lei invece inizia a ridere rumorosamente ….inizia a scompisciarsi dalle risate….la odio…e ride la signora…anche Ettore le da corda …ridono insieme…all’unisono..forte….ridono di me….
…incazzato prendo ed esco…..un urlo della signora m’accompagna mentre varco la porta…..
“a frocioooooooo….”
(Johnny Brillante)
5 thoughts on “La bambola

Rispondi

