Diciamocelo davvero – Rats

Un tuffo nel passato (ogni tanto ci sta) a rispolverare la colonna sonora della mia adolescenza.
I Rats sono stati sicuramente una di quelle band che hanno colorato le mia giornate da diciasettenne, tra sentimenti e voglia di esperienze, tra pensieri e desiderio di crescere e capire come funzionavano le cose ogni tanto mi infilavo in ronde nostalgiche e tormentate.
Questa canzone ha segnato qualcosa…per me.

DICIAMOCELO DAVVERO

Diciamocelo davvero non sono stato sincero
comunque il voto l’ho preso è già abbastanza che mi sono difeso
e se non l’hai capito o se l’hai capito già
non ti sei mai baciata sotto un cielo stellato dici mai
diciamocelo davvero non sono stato sincero
t’ho scritto che ero a berlino felice come non lo ero da bambino
e se non l’hai capito o se l’hai capito già
non ti sei mai svegliata su di un prato incantato dici mai
diciamocelo davvero non sono stato sincero
ho cancellato il passato ma un posto in cielo non me l’hanno mica dato
e se non l’hai capito o se l’hai capito già
non ti sei mai sporcata su di un letto stregato dici mai
e se non l’hai capito o se l’hai capito già
non ti sei mai sporcata su di un letto stregato ma và là
diciamocelo davvero non sono stato sincero
comunque il voto l’ho preso è già abbastanza che mi sono difeso

(RATS)

2 pensieri riguardo “Diciamocelo davvero – Rats

Rispondi

