Siamo di destra o siamo di sinistra?

3d7.jpg

16 thoughts on “Siamo di destra o siamo di sinistra?

  1. una volta c’era una netta distinzione tra destra e sinistra oggi non c’è più perchè quelli che provenivano dalla sinistra sono passati alla destra il benessere non ha distrutto i ricordi ma ha mutato le idee, le necessità sono cambiate non sono più le stesse dei genitori o dei nonni che dovevano lottare per ottenere quei diritti che gli venivano negati , c’è confusione ma, sono convinta che nascerà una nuova sinistra, quella dei più deboli un quinto stato, perchè i deboli stanno aumentando devono solo imparare ad unirsi.e prima o poi lo faranno

    Liked by 1 persona

      1. Mi viene in mente un film di Virzì quando diceva: in Italia non c’è destra e nè sinistra, ma solo chi sta sopra e chi sta sotto! Parlando di politica oggi è un puttanaio, in tutti i sensi. Non ho mai votato destra, forse per questo mi ha fatto strano pensare alla mia parte destra del cervello 😉

        Mi piace

      2. …lo si capiva ecco perchè ho risposto che sembrava tu scrivessi a denti stretti..ahahah…la prossima volta che metto un’immagine del genere la specchio con photoshop cosi non ti faccio sentire a disagio.

        Liked by 1 persona

  2. La fantasia è anarchica. Non ha regole, non ne vuole. Poi, per concretizzarsi, deve incastrarsi nelle regole che nella realtà, ci vogliono. E lì iniziano i problemi.
    W la fantasia! 🙂

    Mi piace

Rispondi

