Come as you are – Nirvana

Oggi bisogna per forza decollare cosi, altrimenti c’è il rischio di farsi travolgere da questo lunedi svogliato:

Come as you are

Come as you are, as you were,
As I want you to be
As a friend, as a friend, as an old enemy.
Take your time, hurry up
The choice is yours, don’t be late.
Take a rest, as a friend, as an old memory
Memory (x3)

Come dowsed in mud, soaked in bleach
As I want you to be
As a trend, as a friend, as an old memory Memory (x3)

And I swear that I don’t have a gun
No I don’t have a gun (x2)

Memory (x4)

And I swear that I don’t have a gun
No I don’t have a gun (x5)

Memory

TRADUZIONE

Vieni come sei

Vieni come sei, come eri
Come voglio che tu sia
Come un amico, come un amico, come un vecchio nemico
Prenditi tutto il tempo, fai in fretta
La scelta è tua, non fare tardi
Fai una pausa, come un amico, come un vecchio ricordo
Ricordo, ricordo, ricordo

Vieni, imbrattato di fango, fradicio di candeggina.
Come voglio che tu sia
Come una moda, come un amico, come un vecchio ricordo

E giuro che non ho un fucile
No, io non ho un fucile (x2)

Ricordo, ricordo, ricordo, ricordo

E giuro che non ho un fucile
No, io non ho un fucile (x5)

Ricordo

9 pensieri riguardo “Come as you are – Nirvana

  1. nevermind è nella mia classifica personale uno dei dieci dischi che porterei con me in un’isola deserta
    l’unico vero disco simbolo di quel movimento e di una supernova come kurt cobain
    ciao

    Mi piace

  2. Sembra assurdo ma la mia mente spazia ovunque. Come posso amare Antonello Venditti o de Andrè e nel contempo, Michael Jekson, i Queen, Madonna, Ennio Morricone, Battiato ed i NIRVANA???? Ho tutti i cd. Buona giornata, Giusy

    Mi piace

      1. Allora mi consolo! Significa che la musica così intesa, non fa altro che avvalorare l’idea di noi esseri umani pensanti, di cui abbiamo bisogno di molte cose differenti, in determinati momenti che accompagnano la nostra vita. Ciao!

        Liked by 1 persona

Rispondi

