Spinning domestico con Timmy Trumpet

Ieri sera avevo bisogno di scaricare un pò di tensione quindi appena tutti sono andati a nanna mi sono messo sul mio tapis roulant ed ho iniziato a camminare.
Generalmente mi metto le cuffie con la mia musichetta tranquilla, piazzo la velocità a 4 km/h e vado, ma ieri dovevo sudare un pò di più quindi la velocità l’ho aumentata e mi sono trovato un pò di musica aggressive.
Volevo sentire un trombettista bravo, probabilmente ancora condizionato dall’articolo di ieri, ho cercato sul tubo “trumpet”….tromba in inglese, imbattendomi in tal Timmy Trumpet, che con la tromba ha a che fare ma in versione super tecno, ritmo perfetto per accelerare il passo.
Di li ho scoperto un canale dedicato alla musica da spinning.
Mi sono sempre convinto che chi in palestra si scatena con musica del genere a manetta fosse un invasato, invece mi ricredo, ti carica a mille e le prestazioni sono aumentate.
Mia moglie non era molto contenta quando stamattina sono andato a svegliarla per farle gli auguri di buona festa della donna con il cellulare a palla saltando come un canguro cocainomane, il buongiorno è iniziato con un “ma chi cazzo ho sposato io?”….”Ti amo anch’io stella!!”
Al contrario mia figlia era decisamente più affascinata da Timmy Trumpet in accoppiata con il padre scemo.

4 thoughts on “Spinning domestico con Timmy Trumpet

Rispondi

