Non farlo….non farlo…l’ha fatto !!

Mi ero ripromesso di non farlo…mpf….sono incoerente, non mantengo le promesse e quindi lo faccio lo stesso.
Partiamo dal presupposto di essere famoso per iniziare le cose e non portarle a termine (anche se sto lavorando per cambiare).
Ho iniziato un avventura un pò per sfida, un pò per voglia di qualcosa di nuovo, un pò per soddisfare in modo semplice una passione.
Avevo bisogno di darmi una pacca sulla spalla da solo per gratificare me stesso ed oggi, 24/03/2017 posso farlo, perché compio il mio primo anno di Blog.
365 giorni di cazzate dette, di minchiate scritte male, di pensieri che non portano da nessuna parte, ma anche 365 giorni di ricordi, di progetti, di idee, di cose che volevo dire e raccontare (più a me stesso che agli altri).

Happy Birthday Civuolepoco

auguri.png

13 pensieri riguardo “Non farlo….non farlo…l’ha fatto !!

  1. Io mi sono persa dentro l’ultimo album dei fratelli Severini 🙂 e mi sono letteralmente dimenticata di passare di qua… non ho parole, che figuraccia… il primo anno è importante ! si accettano “auguri” ritardatari? civuolepoco… abbi venia! 🙂 AUGURI !!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

