Sei un miracolo – Daniele Grof

Ci sono artisti che in Italia faticano ad emergere come dovrebbero, secondo me è il caso di Daniele Grof.
Tre album all’attivo e poi piano piano si è perso, eppure ha alcuni pezzi veramente belli, potrei citare Daisy, Everyday, Lamerica.
Una canzone che fa sicuramente parte della mia colonna sonora e che dedico alla santa donna che ha scelto di starmi affianco la trovate qui di seguito, ci tengo a sottolineare quanto mi ritrovi nella frase:

“mi dai il coraggio per stare dove sto, sul ciglio di un equilibrio che non ho”  ♥♥♥

 

Sei un miracolo

Sono venuto qui
per dirti tutto per dirti aiutami
ho capito che questo sono io
nei miei pensieri nei lati scomodi
quindi prendimi
ma adesso è presto se tu te ne vai

Sei un miracolo mi
dai il coraggio per stare dove sto
sul ciglio di un equilibrio che non ho
questo sono io ma con te ce la farò

Sono ancora qui
per dirti cosa per dirti scusami
ma comprendimi
siamo sempre noi
sospesi ognuno sul proprio oceano
quando è gelido
ma adesso è presto se tu te ne vai

Sei un miracolo mi dai il coraggio per stare dove sto
sul ciglio di un equilibrio che non ho
questo sono io ma con te ce la farò

Provaci tu o ci provo io
provaci adesso che ci provo anch’io
provaci ancora di più

Sei un miracolo
e all’improvviso mi sento in bilico
sul ciglio di un equilibrio che non ho
ma con te ce la farò

Questo sono io ma con te ce la farò
sei un miracolo mi dai il coraggio per stare dove sto
sul ciglio di un equilibrio che non ho

3 thoughts on “Sei un miracolo – Daniele Grof

  1. invece per me Groff occupa nel panorama musicale italiano il posto che gli spetta. ricordo quando uscì: gli Oasis erano appena esplosi e lui sembrava l’imitazione italiana della voce di Liam Gallagher. amo la semplicità e l’efficacia nei testi e nelle melodie, ma quella di Groff, il più delle volte, mi sembra più che altro banalità. questo al di là dei gusti personali e ovviamente del legame affettivo che si può avere nei confronti di una canzone o di un’artista…

    Liked by 1 persona

Rispondi

