Ti va di partecipare?

Ad un anno dall’apertura di questo blog ho notato una cosa, io per primo ho preso il vizio di leggere gli articoli di altri bloggers, posso dire di essermi standardizzato a leggere più o meno sempre gli stessi, ogni tanto qualcuno di nuovo entra a far parte della crew ogni tanto qualcuno ne va fuori, ma in linea di massima ho identificato quelli che trattano argomenti o comunque scrivono cose che mi affascinano e quindi tendo a seguirli, per amore della lettura, per curiosità, per apertura mentale e per altri motivi.
Allo stesso modo la cosa è corrisposta da persone che non si sa perchè commentano i miei post e a loro modo mi incentivano nel continuare questo percorso.
Con qualcuno ci sono spesso scambi di idee o comunque commenti costruttivi e la cosa è sicuramente piacevole, resta però una cosa molto “a distanza”, non sai mai chi ci sia al di la del monitor e se ciò che scrive sia fumo o arrosto, ecco quindi che corri sempre il rischio di instaurare quel rapporto un pò congelato che non prende mai piede come dovrebbe e questo potrebbe essere un’opportunità mancata.
Ho pensato quindi di fare un esperimento.
Apro una nuova categoria sul mio Blog, chiamata “Bacheca del pensiero”, una bacheca aperta a chiunque voglia scrivere un pensiero, un articolo, una recensione, un’immagine, una poesia o qualsiasi cosa senta di voler dire e la pubblicherò li, è un modo come per fare il primo passo e offrire quella birra che serve per conoscersi, come una panchina al parco dove condividere qualche chiacchiera da buoni amici o nemici.
Inserirei anche il link al Blog d’origine al fine che i legami siano sempre chiari.

Che ne dici?

Ti va di partecipare?

Chi è il primo?

 

17 pensieri riguardo “Ti va di partecipare?

  1. Okkey ci sto nel mentre ti offro un caffè dec ( quello normale mi fa venire la tachicardia) e mi lancio nel tuo nuovo blog posto e non concesso che riterrai i miei pensieri adatti alla bacheca.Sono arrivata uno??

    Mi piace

Rispondi

