L’età dello Tsunami – Alberto Pellai e Barbara Tamborini

Nuova lettura appena iniziata e già promette bene, mi sa che una volta finita scatta un mega esame di coscienza.

3 pensieri riguardo “L’età dello Tsunami – Alberto Pellai e Barbara Tamborini

  1. Spero ti sia utile, anche se secondo me esageri nel dire che alla fine scatterà un mega esame di coscienza. Stai facendo quello che puoi con tutti i limiti, virtù e difetti, degli esseri umani. Non ti manca l’essenziale per educare i tuoi ragazzi: l’amore. Da come parli, da quel poco che ti conosco, sai metterti nei loro panni, sai armarti di pazienza e aspettare. Errori ne commettiamo tutti ma i figli guardano all’essenziale.

    Liked by 1 persona

      1. Siccome hai parlato di un “mega” esame di coscienza, ho voluto riportarti alla realtà. L’autocritica, il mettersi in discussione, è cosa OTTIMA ma ci vuole equilibrio anche nel giudicarsi: nessuna esaltazione né buttarsi giù.
        Io sono “vechiut” 🙂 per cui mi permetto di esprimerti il mio pensiero come ad un fratello “giovanut” 😀 😀 😀

        Mi piace

Rispondi

