Recharge

Spero di trovare il caricabatterie giusto per ricaricarmi in questo week end.
In realtà è già tutto programmato ma ho bisogno di ripigliarmi, il lavoro, il caldo, le corse continue, la pressione della quotidianità…
Non sono pretenzioso, mi basta casa mia, mi basta riuscire a trovare del tempo per me, per leggere un pochino, per continuare con le mie cose e riuscire a scollegare un pò il cervello.
Sto anche provando a buttare giù qualche kg consapevole da subito della fatica che mi spetta per perderlo e la facilità incredibile che ho per ritrovarlo…ovviamente ho scelto il periodo sbagliato perchè tra conclusione dei tornei di mio figlio, tra le cene di classe di entrambi i ragazzi ed eventi vari che si prospettano pensare di calare è utopia.
Inoltre il caldo mi ammazza, sul posto di lavoro oggi abbiamo sfiorato i 38 gradi  e un’umidità che manco lo Scirocco dopo essersi ricaricato passando sul Mediterraneo.
Un pò di affanno insomma.
Spero che arrivi un pò d’aria, che si infili tra i rami del bosco dietro casa per poi scendere carica di ioni negativi, ossigeno e frescura dritta dritta sul mio giardino, ed io sarò li ad aspettare.
Spero che abbia nel suo percorso raccolto qualche pensiero nuovo, qualche idea da consigliarmi e magari anche qualche profumo rinvigorente che male non fà, spero che mi rinfreschi, che mi concili e mi ammorbidisca un attimo.
Un week end lungo ogni tanto dovrebbero istituirlo per legge.

 

3 pensieri riguardo “Recharge

Lascia un commento