PRENDI UN SORRISO

Tempo fa avevo visto questa cosa completamente inutile su qualche pagina internet, ovviamente ne sono rimasto folgorato, soprattutto in un periodo in cui l’umore è altalenante e la stanchezza mi sta mettendo alla prova,
Mia moglie sostiene che la passione e l’interesse per le cazzate è genetico, mio padre è cosi, mio figlio pure, altrimenti non può essere visto che io sono l’anello di congiunzione tra i due.
La cosa è simpatica ed un sorriso lo strappa sul serio.
Stampate quindi quest’immagine e appendetela in giro, diamo il via ad una guerra di sorrisi, ovviamente senza abusarne imbrattando la città.
Vi invito a ribloggare e se vi va come risposta inserire le foto dei fogli che avete appeso.
Happy life.

smile.jpg

2 pensieri riguardo “PRENDI UN SORRISO

Lascia un commento